Trasporto a Temperatura Controllata

Un’offerta completa da -25°C a +15°C.

Siamo specializzati nel trasporto di merci alimentari a temperatura controllata sia per carichi completi sia per il groupage. Grazie a una flotta selezionata di automezzi frigoriferi specifici per gli alimenti,  (coibentati, isotermici e frigo, secondo regolamentazione ATP), possiamo offrire un servizio di trasporto a temperatura controllata , sia per grande che piccola distribuzione, gestendo la catena del freddo nel corso di tutte le fasi del processo distributivo.

Il Sistema HACCP

In ottemperanza al Regolamento CE 852/2004 ,  recepito in Italia con il D.Lgs 193/2007, in materia di Igiene dei prodotti alimentari, la nostra azienda applica il sistema aziendale di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points).

L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points, letteralmente «Analisi del Pericolo e Controllo dei Punti Critici») è un sistema che previene i pericoli di contaminazione alimentare. Esso si basa sul monitoraggio dei punti della lavorazione degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione sia di natura biologica che chimica o fisica. È sistematico ed ha basi scientifiche. La sua finalità è quella di individuare ed analizzare pericoli e mettere a punto sistemi adatti per il loro controllo.

Serve Aiuto ?

Contattaci per informazioni e servizi

Contattaci adesso senza impegno, siamo a tua disposizione per ogni informazioni sui nostri servizi.

 

 

Contatti

Per informazioni chiamare:

+39 0184 43537 e-mail

 

News Letter

Iscriviti alla nostra NewsLetter e ricevi le news sui nostri servizi

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.